Avis Giovani

Progetti Passati

Eventi in corso

CHI SIAMO E COSA CI PROPONIAMO
Gruppo giovani dai 18 ai 30 donatori e non con spitito di collaborazione,fantasia,amore per l’avis…
Finalità
Finalità dell’A.V.I.S. Giovani è quella di propagandare l’A.V.I.S. sul territorio mediante iniziative sportive, culturali o similari purchè si rispettino i vincoli della economicità e dell’efficienza.

L'AVIS GIOVANI nasce grazie all'impegno di un gruppo di ragazzi, con l'intento di sensibilizzare e promuovere la donazione del sangue nel mondo dei più giovani. In particolare lo scopo che ci si prefigge è quello di incrementare 300 nuove donazioni per garantire il fabbisogno di sangue a 15 talassemici presenti nella Provincia di Roma.

Inoltre il gruppo promuove l'abituale "AVIS IN MUSICA". La manifestazione nata nel 2005, propone concerti di cover band al Totem Village di Velletri. Si è iniziato con i Beatles e i Rolling Stones e si è continuato nel 2006 con Mina e Battisti. Infine nel 2007 la serata è stata dedicata a Rino Gaetano. I proventi dei concerti sono stati utilizzati per varie iniziative, come l'acquisto di apparecchiature mediche e alla ricerca sul cancro.

Chiunque voglia far parte del gruppo può rivolgersi in segreteria durante gli orari d'ufficio oppure telefonare al numero 06/9637005.
Sede A.V.I.S. - Tel.06/963.70.05